Inhalt

Diritto societario / Fusioni e acquisizioni

Lo scenario imprenditoriale europeo è dinamico. Le ragioni sono svariate: oltre alla crisi finanziaria e economica, si profilano sfide cruciali quali le ristrutturazioni, i problemi di finanziamento, i trasferimenti all'estero e le esigenze di responsabilità sociale corporativa (Compliance) e governo corporativo, per nominare solo alcuni dei temi attuali. In quanto società rinomata nell'ambito della consulenza alle imprese, le offriamo un'ampia gamma di servizi nell'ambito del diritto societario e delle fusioni e acquisizioni e sviluppiamo soluzioni per il futuro adattate alle sue necessità.

Le nostre aree di lavoro si estendono dalla consulenza integrata riguardo a tutte le questioni del diritto societario e fiscale che coinvolgono la sua impresa quotidianamente, passando per la consulenza legale e tributaria in caso di transazioni complesse su scala nazionale e internazionale, fino alla consulenza relativa alle ristrutturazioni finanziarie. Disponiamo anche di esperti nel reporting e nell'elaborazione e revisione della contabilità della sua impresa. La nostra squadra competente nel diritto societario, fusioni e acquisizioni è supportato da professionisti specializzati negli ambiti del diritto del mercato dei capitali, fiscale, del lavoro, dei gruppi di imprese, della concorrenza e processuale, con la finalità di offrire una consulenza globale.

I nostri clienti sono così differenti tra loro così come i loro scenari imprenditoriali. Offriamo consulenza sia a gruppi internazionali e società quotate sia a piccole e medie imprese, anche nella forma di grandi società a stampo familiare.