Inhalt

26 studi. 200 giuristi. 1000 possibilità

Da Valencia a Budapest, da Bucarest a Vienna, da Shangai a Bologna. L'Europa e l'Asia offrono splendide possibilità, non solo alle piccole e medie imprese. Stai pianificando una transazione con un socio tedesco? Desidera stipulare un contratto con un'impresa cinese? Desidera acquisire un immobile in Spagna? Lozano Schindhelm la accompagna in questo cammino con equipe internazionali, le apre porte e la aiuta a evitare gli ostacoli. Con competenza, impegno e l'inestimabile esperienza locale.

Schindhelm è il partenariato europeo di studi internazionali, con il suo focus sull'Europa continentale e nella regione dell'Asia-Pacifico. Presente fino ad ora in 12 paesi, offriamo consulenza a privati e imprese nazionali e internazionali in qualsiasi questione legale o tributaria. La globalizzazione ha fatto guadagnare sempre più importanza agli investimenti e alle questioni tranfrontaliere. Per questa ragione, non solo offriamo consulenza a imprese e privati spagnoli che desiderano effettuare operazioni in Europa e in Asia, bensì anche a clienti di queste regioni con interessi economici in Spagna.

Gli studi afferenti al partenariato si trovano a: BilbaoBologna, Bratislava, Bruxells, Bucarest, Budapest, Denia, DüsseldorfGrazHannover, Linz, Madrid, Monaco di BavieraOsnabrück, Palma di MaiorcaPilsen, PragaShanghai, SofiaTaicangValencia, VarnaVarsaviaVienna e Wels.

In quei paesi in cui non disponiamo di studi, lavoriamo in stretta collaborazione con studi di avvocati di fama internazionale.