Carlos Fernández

Avvocato

Contatto

Valencia
T +34 963 28 77 93
F +34 963 28 77 94

Principali aree di attività
  • Diritto societario
  • Contenziosi / Risoluzione di conflitti
  • Diritto tributario
  • Diritto fallimentare e ristrutturazioni
  • Mergers & Acquisitions

Competenze

Carlos Fernández offre consulenza a imprese e privati, residenti sia in Spagna sia all'estero, in mandati tranfrontalieri nell'ambito del diritto processuale, fiscale e commerciale.

Nell'area dei contenziosi, è specializzato nella risoluzione di controversie di natura immobiliare, nell'ambito delle licenze, ereditario e commerciale, progettando e strutturando la strategia processuale con una speciale enfasi sugli elementi transnazionali del processo giudiziario.

Un altro dei suoi campi di expertise è il diritto tributario, all'interno del quale si occupa della progettazione di modelli di pianificazione fiscale relativi alla trasmissione e amministrazione dei patrimoni e alla creazione di imprese e investimenti stranieri in Spagna. Vanta inoltre esperienza nell'inoltro di ricorsi economico-amministrativi e contenzioso-tributari.

In ambito commerciale e societario, offre consulenza a imprese e privati in materia di costituzione di società, ristrutturazioni, successioni e crisi imprenditoriali e finanziarie. E' inoltre specializzato nella progettazione e revisione dei contratti commercial e delle condizioni contrattuali generali.

Formazione

Carlos Fernández ha completato gli studi di Giurisprudenza presso l'Università di Valencia nel 2014 e dal 2015 fa parte dell'ordine degli avvocati di Valencia.

E' entrato a far parte della squadra di Lozano, Hilgers & Partner SLP nel 2015.