Inhalt

Moritz Tauschwitz

Dr.iur
Rechtsanwalt (avvocato tedesco) e avvocato
Socio

Contatto

Valencia
Denia
T +34 965 78 27 54
F +34 965 78 53 64

Principali aree di attività
  • Diritto societario
  • Diritto immobiliare e dell’edilizia
  • Ereditario / Pianificazione della succesione
  • Diritto dello sport

Competenze

Moritz Tauschwitz offre consulenza a clienti provenienti dal panorama europeo nell'ambito del diritto immobiliare e di successione riguardo a trasmissioni patrimoniali e successioni di eredità e di imprese, offrendole inoltre consulenza riguardo alle conseguenze fiscali implicate in ogni caso. In questo senso si assume l'incarico di elaborare e verificare ogni tipologia di contratto privato e pubblico. Date le sue approfondite conoscenze in questo campo, mette a disposizione dei clienti anche la propria consulenza in merito al diritto dello sport.

Offre consulenza inoltre a imprese nazionali e internazionali, sia in materia contrattuale sia societaria e rispetto alle modalità di finanziamento.

Formazione

Moritz Tauschwitz ha studiato Giurisprudenza presso le Università di Friburgo e Ginevra. Ha realizzato il suo tirocinio presso il Tribunale superiore di giustizia di Berlino. Ha lavorato durante molti anni presso l'Istituto Max-Planck di Diritto penale internazionale di Friburgo, dove, in collaborazione con l'Università di Valencia, ha completato il suo dottorato.

Dal 2015 lavora all'interno di Lozano, Hilgers & Partner SLP.