Inhalt

Inés García

Avvocato
Politologa

Contatto

Valencia
T +34 963 28 77 93
F +34 963 28 77 94

Principali aree di attività
  • Diritto immobiliare e dell’edilizia
  • Ereditario / Pianificazione della succesione
  • Diritto pubblico
  • Edilizia e ingegneria civile
  • Contratti e condizioni generali

Competenze

Inés García offre consulenza a privati e imprese nazionali e internazionali nell'inoltro di pratiche ereditarie, così come nella progettazione e esecuzione delle successioni di immobili. Si incarica inoltre del calcolo e dalla liquidazione di imposte relative alla trasmissione di beni. Inoltre, possiede una grande maestria in questioni economico-matrimoniali e familiari transnazionali di diversa natura.

Possiede una ampia esperienza nella risoluzione di controversie di diritto pubblico e amministrativo che abbiano attinenza con l'ambito urbanistico, catastale, delle licenze o dell'ambiente, così come in materia di diritto del lavoro.

E' specializzata nella progettazione e strutturazione di modelli di trasmissione patrimoniali orientati all'investimento e/o acquisizione di beni mobili e immobili sia da parte di persone fisiche sia da parte di imprese, nazionali e internazionali.

Inoltre dispone di una vasta esperienza nella consulenza in questioni civili e commerciali relative all'elaborazione e alla verifica di contratti di qualsiasi natura (compravendita, ipoteca, affitto...)

Inés García è membro dell'Associazione ispano-tedesca di giuristi.

Formazione

Inés García si è laureata in Diritto e in Scienze Politiche e dell'amministrazione presso l'Università di Valencia nel 2013. Ha ottenuto una borsa di studio Erasmus per un semestre presso l'Università de Rouen, Francia. Nel 2011 ha partecipato al programma di mobilità SICUE presso l'Università di Salamanca.

E' entrata a far parte della squadra di Lozano, Hilgers & Partner SLP nel 2013.