Maria Halatcheva

Economista
Socia

Contatto

Valencia
T +34 963 28 77 93
F +34 963 28 77 94

Principali aree di attività
  • Contabilità finanziaria / Reporting
  • Diritto tributario
  • Mergers & Acquisitions
  • Diritto fallimentare e ristrutturazioni
  • Compliance

Competenze

Maria Halatcheva è specializzata nella consulenza nell'ambito della contabilità finanziaria e reporting, sullo stampo delle imprese spagnole e delle filiali spagnole di imprese del centro Europa, in particolare quelle appartenenti all'industria automobilistica e alimentare e al settore dell'energia.

Grazie alla sua lunga esperienza professionale in una delle Big Four, è responsabile dell'elaborazione e revisione dei bilanci annuali di imprese di differenti dimensioni e settori.

Maria Halatcheva dispone inoltre di un ampio bagaglio professionale nella consulenza nell'ambito della tassazione per le imprese spagnole.

Formazione

Maria Halatcheva terminò nel 2005 i suoi studi di Amministrazione e gestione delle imprese presso l'Università Friedrich-Alexander de Erlangen-Nürnberg (Alemania). Durante l'anno accademico 2001/2002 ottenne una borsa di studio Erasmus per studiare presso l'Università di Valencia.

Successivamente, durante l'anno 2005/2006, terminò il Master in Contabilità e revisione di bilanci presso l'Università di Valencia. Da settembre 2006 per 7 anni lavorò come revisore contabile per uno studio internazionale di revisioni di bilanci.

Da gennaio 2014 dirige il dipartimento di Contabilità finanziaria e reporting di Lozano, Hilgers & Partner SLP.